Nato il 6 ottobre 1980. Dopo l'abilitazione ottenuta nel 2003 mi dedico totalmente alla professione lavorando come impiegato in alcune società di progettazione della Sardegna nord orientale.

All'interno di queste realtà consolidate nel territorio, mi occupo di progettazione, contabilità, topografia e direzione lavori, assistendo i titolari in ogni aspetto delle commesse svolte. Maturo un' esperienza diretta con le pubbliche amministrazioni, gestendo e seguendo i rapporti con i vari uffici, istruttori e responsabili del servizio.

Dal 2007 lavoro in autonomia, sia su commesse dirette sia come collaboratore freelance di diversi studi di progettazione.

Mi occupo principalmente di progettazione, dalla fase ideativa iniziale fino alla cantierizzazione, passando per la gestione completa delle pratiche edilizie. Durante la fase di sviluppo mi occupo del controllo del dettaglio tecnologico, con sviluppo di esecutivi "su misura" per ogni elemento, della gestione del cantiere e del rapporto di mediazione con imprese fornitori ed artigiani.

La costante nel mio percorso lavorativo è sempre stata la PASSIONE.  

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Alfredo Pulcrano - P.IVA: 02244230906